Abbigliamento Pentavalente

Perché scegliere un indumento multinormaGiacca e pantaloni coordinati in blu di abbigliamento antinfortunistica pentavalente da uomo

L’abbigliamento da lavoro multinorma comprende indumenti realizzati secondo più di una normativa, che proteggono quindi il lavoratore da diversi rischi lavorativi. Queste caratteristiche tecniche certificate per l’antinfortunistica, sono studiate in modo da essere compatibili tra loro, senza quindi comprometterne l’efficacia.
Per esempio, un capo d’abbigliamento che ha caratteristiche ignifughe, antistatiche e di alta visibilità si può considerare un indumento da protezione multinorma.
Il Dispositivo di Protezione Individuale Multinorma è inoltre comodo e funzionale: è come vestire un classico indumento da lavoro!

Abbigliamento antinfortunistico pentavalente

Loghi per abbigliamento antinfortunistica pentavalenteIn caso di esposizione a rischi multipli, è molto indicata la linea di abbigliamento pentavalente. Come si intuisce dal nome, questi DPI proteggono da ben cinque potenziali rischi. Il tessuto ha caratteristiche ignifughe, antistatiche e antiacide, ed è certificato per esposizioni all’arco elettrico e dai rischi derivati dalle operazioni di saldatura. Ogni capo è realizzato in modo da garantire praticità, comodità e funzionalità. Sono inoltre disponibili in vari modelli, per incontrare tutte le esigenze lavorative. L’utilizzo del vestiario pentavalente è pensato per settori particolari come, ad esempio, quello petrolchimico, e nella manutenzione della rete gas.

Scopri le caratteristiche degli altri indumenti multinorma

Visita il nostro sito per scoprire tutta la gamma dell’Abbigliamento Pentavalente

Scopri tutte le categorie