Abbigliamento certificato per le Pubbliche Amministrazioni

Sicurezza e comodità sul luogo di lavoro

Indossare indumenti tecnici e protezioni adeguate è fondamentale in molteplici ambiti lavorativi, numerosi dei quali presenti all’interno delle attività della Pubblica Amministrazione.

L’abbigliamento professionale certificato è indispensabile per garantire la protezione e l’incolumità del lavoratore in qualsiasi circostanza e situazione, per questo il DPI (dispositivo di protezione individuale) deve aderire agli standard ISO EN. Tessuti e materiali vengono testati per offrire le soluzioni di migliore protezione e resistenza, mentre le forme sartoriali sono studiate per agevolare i movimenti e offrire comodità per tutta la durata del servizio.

Abbigliamento Certificato e Cast Bolzonella: il tuo fornitore accreditato MEPA

Per rispondere in modo puntuale alle diversificate esigenze dei settori della Pubblica Amministrazione, è possibile acquistare i nostri prodotti certificati attraverso il MePA, Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

All’interno del portale si possono compiere acquisti diretti di abbigliamento da lavoro in modo semplice e veloce, scegliendo Cast Bolzonella srl come fornitore di abbigliamento certificato. Il catalogo offre diversi indumenti che rispondono a ogni esigenza, come per esempio abbigliamento ad alta visibilità, antimpigliamento, antiacido, antistatici e ignifughi.

Ad oggi, abbiamo collaborato con molteplici realtà della Pubblica Amministrazione fornendo indumenti e dispositivi in linea con le diverse necessità. Tra i molti citiamo: l’Ospedale Policlinico di San Martino, l’Aeronautica Militare, la Sapienza Università di Roma, la Regione Trentino-Alto Adige e la NATO.

Dispositivi di sicurezza sanitari

L’emergenza sanitaria ha dimostrato l’urgente necessità di indumenti e accessori certificati per contrastare l’avanzata del virus e proteggere le persone: questa è stata una grandissima dimostrazione del valore che hanno gli indumenti e i dispositivi che vengono utilizzati, in grado di limitare i contagi quando la qualità è confermata. All’interno del MEPA, quindi, è possibile acquistare anche mascherine di vario tipo (chirurgiche di tipo I e IIR; FFP2 pieghevoli e coniche; FFP3) oltre che il gel disinfettante mani.

Per uno stile unico, scegli la personalizzazione

L’abbigliamento certificato garantisce protezione e qualità, ma può offrire molto di più, grazie alle personalizzazioni. Questi elementi decorativi, che infondono enorme valore, rendono unico ogni indumento: l’aggiunta del logo permette di valorizzare l’ente e facilita il riconoscimento del personale all’interno dell’ambiente lavorativo.

È essenziale che queste personalizzazioni siano realizzate in modo da rispettare gli standard e preservare la certificazione del capo, oltre alla sicurezza di chi lo indossa.

Per questo disponiamo di filati ignifughi, o ad alta visibilità, e di stampe o etichette realizzate appositamente per i capi certificati.

Affidati a dei professionisti del settore

Per visionare l’intero catalogo disponibile sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione è necessario accedere al sito acquistainretepa.it, effettuare il login, quindi cercare il nome “castbolzonella” nel campo di ricerca presente, infine visionare tutti gli indumenti di abbigliamento certificato acquistabili e procedere con l’ordine.
Per qualsiasi domanda o necessità non esitare a contattarci: il nostro team è a disposizione per offrire il migliore servizio e garantire gli indumenti e accessori necessari alla Pubblica Amministrazione, affinché operi in totale serenità e professionalità.

Scopri tutte le categorie